Ritratti a memoria – Massimo e Davide

Serberò per sempre nel mio cuore il nostro ultimo ferragosto, accucciati sul divano a Turri ..noi due sullo stesso divano, tu con i piedi vicino a me che cercavi di riposare e non pensare ma poi la voglia di divorare le puntate della nostra mitica Dowton Abbey  ci portava in un mondo tutto nostro, e non resistevi a commentare con me le varie puntate.
Che bella serata, unica ed irripetibile!
Tu, avendole già viste ,sapevi già tutto ma mi davi pochi indizi per non rovinarmi la storia e seguire il tutto con un senso logico perché ci tenevi che capissi l’evolversi della storia da dove io mi ero fermato.

Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare alle tue mitiche serate Romane Downtoniane…speravo che il tempo prima o poi me lo avrebbe permesso…tu forse sapevi che non c’era più tempo, oppure no ma il tuo affetto,la tua gentilezza ,la tua discrezione mi hanno rapito il cuore e l’anima.
Rimarrai sempre con noi,sappilo …
Non ti dimenticheremo mai, anzi forse da dove sei avrai già saputo della mia pazzia di comprare un appartamento a Sant’Antioco…anche questo un piccolo input inconscio è opera tua!
Mi hai fatto vedere questa isoletta come un oasi di pace e serenità come solo tu  e Roberto potevate fare!

Ciao Margherita,quanto ti avrei voluto conoscere prima e poter avere avuto più tempo da trascorrere con te e Roberto.
Mi e ci manchi tantissimo ma sono sicuro che in qualche maniera ci sei e ci sarai!
Un abbraccio al tuo Roberto che tanto ha fatto e farà per te …siete dei GRANDI!
Un abbraccio infinito ovunque tu sia, con immenso affetto.